Il Comico del piccolo al Fabbri inizia con Vernia
TEATRO DIEGO FABBRI, FORLÌ
GIOVANNI VERNIA
Primo appuntamento con la nuova Stagione di Teatro Comico, programma dal Teatro Il Piccolo ma in scena presso il Diego Fabbri di Forlì. Contrariamente a quanto precedentemente comunicato, lo spettacolo A Teatro, di e con Giovanni Vernia, previsto per giovedì 12 dicembre, andrà invece in scena, per impegni televisivi dell’artista, sabato 14 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Diego Fabbri di Forlì.
Lo spettacolo racchiude ogni aspetto della verve comica di Giovanni Vernia. Dai monologhi in cui Giovanni si racconta in modo esilarante, ai personaggi, all’improvvisazione.
Il pubblico non è un semplice spettatore, ma viene coinvolto fin dall’inizio dello spettacolo in gags, canzoni ed interazioni. Uno spettacolo studiato appositamente per una bella serata all’insegna del divertimento.
Non mancheranno ovviamente le acclamate imitazioni di Fabrizio Corona, definita da Repubblica.it “un must” e di Marco Mengoni, a cui però se ne aggiungeranno molte altre che lasceranno il pubblico sorpreso per la capacità di trasformismo di Giovanni.
Biglietti: da 16 a 23 €.
Prevendita e prenotazioni telefoniche (0543 64300): presso gli uffici del Teatro Il Piccolo dalle
ore 9,30 alle ore 12.
La sera di spettacolo la biglietteria del Teatro Diego Fabbri aprirà alle ore 20.
Prevendite on line: vivaticket.it
Info: 0543/64300 e accademiaperduta.it